Castellammare del Golfo: Multe salate per i commercianti

Pubblicato: domenica, 25 maggio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

auto-polizia1(1)CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Multe per circa 30 mila euro, questa la cifra delle sanzioni fatte dal Commissariato di Polizia di Cadstellammare soprattutto ad locali che hanno abusato nella vendita di alcolici oltre le 3 o continuato con la musica oltre l'orario consentito.

La precisa intenzione è quella di arginare le lamentele dei cittadini, sostiene la Polizia, ma anche l'abuso di alcolici da parte dei giovani. Sanzioni molto elevate che vanno da 5 mila a 20 mila euro e la possibilità che la licenza venga sospesa per diversi giorni se si reiterata il reato.

Il commissariato dichiara di voler continuare i controlli anche nei prossimi mesi per far rispettare anche le ordinanze sindacali. La prevenzione, indicata dal questore Carmine Esposito, si articolerà soprattutto in una serie i controlli ad ampio raggio che prevedono anche un implemento dei controlli  dei soggetti sottoposti ad obblighi.

Con soddisfazione la Polizia dichiara che i controlli hanno permesso di abbassare il numero dei furti rispetto allo scorso anno.

Letto 2904 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>