Continua l’attività una giornata in Comune

Pubblicato: lunedì, 5 maggio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Una giornata in comuneALCAMO. Continuano le attività del progetto "Una giornata in Comune". Si tratta di un percorso educativo rivolto ai giovani alcamesi, con lo scopo di far conoscere e renderli consapevoli del funzionamento amministrativo e istituzionale del proprio comune.

Il Sindaco Sebastiano Bonventre ha incontrato, nei giorni scorsi, i bambini dell'IPAB di Alcamo e gli educatori dell'Ass.Pedagogia Olistica Siciliana. Oltre al primo cittadino erano presenti il Presidente del Consiglio, Giuseppe Scibilia, che ha illustrato gli aspetti istituzionali del Comune, e l'Assessore Selene Grimaudo, ideatrice del progetto. Quest'ultimo è stato realizzato per il laboratorio "Happy city" di APOS per parlare di Legalità.

In una nota stampa,  il Comune di Alcamo, invita le Scuole alcamesi a mettersi in contatto con l'assessorato per concordare le date per e la programmazione dell'attività per il prossimo anno scolastico.

Letto 750 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. alcamonondorme ha detto:

    ….per potere parlare di legalità….in comune dove le indagini sommergono amministratori presenti e passati, a tutti i livelli (locale e nazionale), dove vi sono già stati condannati in primo grado, dove consiglieri comunali pregiudicati e/o indagati continuano imperterriti a rimanere seduti sulla poltrona…la legalità…l’antimafia….la mafia dell’antimafia….viene il voltastomaco.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>