Carpi-Trapani, al Cabassi per lottare ancora

Pubblicato: venerdì, 4 aprile 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Trapani CalcioContro il Carpi la gara di andata non fu per niente soddisfacente, un trapani in campo al Provinciale come non lo si era mai visto e come, per fortuna, non è più stato. A dirlo è l'ottima posizione in classifica che si sono meritati e che intendono trattenere per affrontare con serenità il derby ormai alle porte constro il Palermo di Iachini. Lo asserisce lo stesso tecnico granata Roberto Boscaglia ieri durante la conferenza avuta luogo presso il Centro Sportivo roberto Sorrentino al termine degli allenamenti di rifinitura prima della partenza alla volta del "Sandro Cabassi” stadio in cui si svolgerà la trentatreesima partita di ritorno serie B Eurobet.

Nella rosa di Boscaglia mancano Priola, Ciaramitaro e Terlizzi infortunati e ragion per cui ha convocato, tra gli altri, due giovani: Rizzo e Alongi. La Lista al completo: PORTIERI: Nordi, Dolenti, Marcone; DIFENSORI: Garufo, Daì, Ferri, Martinelli, Pagliarulo, Rizzato, Rizzo, Alongi;CENTROCAMPISTI: Pirrone, Pacilli, Basso, Nizzetto, Feola, Raimondi; ATTACCANTI: Abate, Gambino, Yaisien, Iunco, Mancosu. “E' una partita difficile per entrambi loro vogliono vincere, noi vogliamo continuare a far sognare il nostro pubblico. Mi aspetto un Carpi aggressivo perchè non vince da un bel pò, votato alla battaglia dalla quale noi non ci sottrarremo” dichiara l'allenatore del Trapani che parla anche del futuro :"ci saranno delle novità che riguardano lo stadio e che lo riguardano personalmente a consacrazione della grande stagione che abbiamo fatto”. Ad arbitrare il match sarà Michael Fabbri della sezione AIA di Ravenna coadiuvato da Luca Mondin di Treviso e Luca Segna di Schio. Il quarto ufficiale sarà Andrea Tardino di Milano.

(Di Irene Di Bono)

Letto 540 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>