Approvato regolamento per gli impiati sportivi a Paceco

Pubblicato: mercoledì, 2 aprile 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

sport variPACECO. Il Consiglio comunale di Paceco ha approvato il “Regolamento per la gestione degli impianti sportivi " con undici  voti favorevoli,  cinque contrari e due astenuti. A nome del gruppo di opposizione “Insieme per cambiare Paceco”,  poco prima della votazione, Laura Ingardia,  aveva chiesto il ritiro di questo punto  dall’ ordine del giorno,  argomentando, in una relazione, alcuni motivi di dissenso; la proposta è stata però bocciata, dopo che il consigliere Filiberto Reina (PD) ha evidenziato come, lo scorso agosto, la stessa Ingardia e Davide Spanò di “Insieme per cambiare Paceco”, in commissione avessero espresso parere favorevole allo stesso Regolamento.

La maggioranza ha infine approvato il documento  con i voti contrari di “Insieme per cambiare Paceco” (Laura Ingardia, Vitalba Adamo, Davide Spanò e Giacoma Sciacca) e di Lorena Asta, del “Movimento per la libertà”, mentre si sono astenuti i consiglieri dello stesso gruppo, Roberto Vultaggio e Salvatore Catalano.

   
Letto 494 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>