Castellammare passa il turno di “Mezzogiorno in famiglia”: successo con il televoto per Carla Maltese e Giuseppe e Alessia Paglino

Pubblicato: lunedì, 31 marzo 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

carla maltese paglino balleriniGrande successo per  Castellammare del Golfo nella trasmissione televisiva, condotta da Amadeus, Laura Barriales e Francesca Fialdini, "Mezzogiorno in famiglia". A sfidarsi questa settimana sono stati i Comuni di Castellammare del Golfo e di Villafranca di Verona che si sono misurati in diverse prove ludiche e artistiche. Il televoto ha premiato tre dei nostri conterranei che hanno condotto la squadra del Castellammare alla definitiva vittoria e alla possibilità di passare il turno.

La voce della castellammarese Carla Maltese  ha incantato il pubblico da casa con la canzone "Dio come ti amo" di Domenico Modugno, vincitrice del Festival di Sanremo del 1966. La giovane e bella cantante ha battuto la sua sfidante con il 66% dei voti da casa: "ero molto emozionata, per me era la prima volta" ha affermato Carla, palesemente emozionata anche al telefono.

Allo stesso modo anche l'esibizione degli alcamesi, ballerini di danze caraibiche,  Giuseppe e Alessia Paglino, è stata votata dal 70% dei telespettatori: "E' una sensazione del tutto nuova quella di comparire sullo schermo su rete nazionale. Ringraziamo il Comune di Castellammare per averci offerto la possibilità di esibirci in questa bella vetrina". I due giovani alcamesi, che insegnano presso la "Sirio Fit Dance di Alcamo", sono entrati nel circuito delle gare dal 2007 e gareggiano per la FIDS in classe internazionale AS.

Letto 2534 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>