Un’ora per la terra ad Alcamo

Ora della Terra AlcamoAnche la città di Alcamo ha partecipato all’iniziativa internazionale Ora della Terra. L’evento, promosso dal WWF, mira a richiamare l’attenzione sul tema del riscaldamento globale, richiedendone un immediato intervento internazionale.

Sabato sera, dalle ore 20:30 alle 21:30, in una piazza della repubblica completamente al buio, diversi cittadini, membri di associazioni e rappresentanti dell’amministrazione comunale, hanno acceso delle piccole candele nella speranza di un futuro migliore all’insegna del rispetto ambientale.

Ora della Terra Alcamo (2)L’amministrazione ha ringraziato le associazioni FareAmbiente, WWF, Salviamo il Bonifato, Vivi il Bosco, Laurus, Lega Ambiente e altre ancora, per l’impegno passato, presente e per la passione che  continuano a mettere nel portare avanti le attività di tutela e salvaguardia del verde.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCastellammare passa il turno di “Mezzogiorno in famiglia”: successo con il televoto per Carla Maltese e Giuseppe e Alessia Paglino
Articolo successivoRifatti i barbecue nell’area picnic del Monte Bonifato