Arrestato giovane spacciatore di Buseto Palizzolo

Pubblicato: venerdì, 28 marzo 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Agugliaro cl 92BUSETO PALIZZOLO. E' finito in manette un giovane 22enne di Buseto Palizzolo, Francesco Paolo Agugliaro,per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Ad arrestarlo sono stati i Carabinieri di Buseto Palizzolo, diretti dal Luogotenente Beniamino Cannas. Agugliaro era finito già da tempo nel mirino delle forze dell'ordine in quanto guidava frequentemente senza patente e passava tutto il giorno nei bar della città. Inoltre, nella sua abitazione erano frequenti il via vai di giovani a bordo di ciclomotori. La sua abitazione è stata sottoposta più volte a controlli, da parte dei militari, che dopo le opportune investigazioni hanno fatto irruzione nella casa.

Oltre all'arresto gli sono stati sequestrati 200 grammi di marijuana, già suddivisa in singole dosi e pronte per lo spaccio, e dei bilancini di precisione. 20140328_093238Agugliaro, dopo il ritrovamento è stato immediatamente tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso la Casa Circondariale “San Giuliano” di Trapani. L'operazione rientra all'interno dell'operazione di contrasto agli stupefacenti promossa dal Capitano, Savino Capodivento.

   
Letto 1048 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>