L’Alcamo calcio vince il Campofranco per 3-0. Adesso può accadere di tutto.

Alcamo Calcio 2013-2014ALCAMO. L’Alcamo  Calcio conquista tre punti preziosi grazie alla rete di Giordano e alla doppietta di Campione. Una partita equilibrata che ha visto i padroni di casa tentare più volta di andare a rete, ma che ha trovato un Campofranco sempre pronto a bloccare ogni iniziativa degli avversari. La partita si sblocca solamente al 72′ grazie alla rete di Campione che segna una svolta alla gara. Il raddoppio di Giordano e la seconda rete di Campione chiudono i conti.

Adesso, la squadra allenata da Mister Chico si trova ad un punto dalla prima in classifica, la Leonfortese, e con ancora due gare da affrontare per concludere il campionato. La prossima domenica i bianconeri sfideranno la Sancataldese, mentre l’ultima di campionato, sorte del destino, si gioca proprio contro la squadra della Leonfortese che potrebbe divenire un vero e proprio scontro diretto per la promozione.

Da oggi in casa bianconera si inizierà a pianificare le strategie di gioco con la massima attenzione per trasformare quel sogno, ormai tanto atteso da diversi anni, in pura realtà.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteOggi finale dei giochi matematici alla Bagolino
Articolo successivoVincenzo Coppola apre i ricevimenti ai cittadini