Di nuovo contro il Modena ma al Provinciale, il Trapani affronta la squadra di Novellino

Pubblicato: venerdì, 21 febbraio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Durante la 5° di andata serie B Eurobet furono Babacar con una doppietta e Mazzarini al 90' a decidere le sorti del Trapani Calcio, portando via loro anche il record di imbattibilità. Per i granata a provarci Djuric che segna al 54' ma non cambia il risultato finale. Le squadre che si affronteranno sono due compagini che stanno bene e a dimostrarlo sono i risultati positivi collezionati nelle ultime partite: i granata hanno sulle spalle 12 risultati consecutivi (7 vittorie e 5 pareggi) e il Modena ha collezionato nelle ultime partite 10 punti in 4 giornate, nelll'ultimo match vince per 4-0 sul Bari mentre il Trapani ha pareggiato in terra calabra contro la Reggina, il loro obiettivo è differente dal Trapani Calcio, loro vogliono la seria A, i granata la salvezza.

Per il Trapani l'unica assenza per squalifica sarà quella di Pirrone che probabilmente sar sostituito da Caccetta, ancora assente per recuperare l'inortunio il difensore Martinelli. Per il Modena non saranno a disposizione di Novellino gli squalificati Garofalo, Gozzi e Salifu. Ad arbitrare il match che si giocherà sabato 22 Febbraio alle 15.00 presso lo stadio provinciale di Trapani sarà Davide Ghersini della sezione di Genova coadiuvato da Luca Ciancaleoni di Foligno e Alfredo Zivelli di Torre Annunziata; quarto ufficiale Rosario Abisso di Palermo. La conferenza stampa del mister alla vigilia della gara Trapani-Modena si terrà oggi alle ore 12.30 presso il Centro Sportivo Roberto Sorrentino.

Letto 518 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>