Christian Terlizzi e Michele Ferri per la conferenza del martedì di casa granata

Pubblicato: mercoledì, 19 febbraio 2014
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

Ad intervenire per la consueta conferenza stampa del martedì in casa Trapani, i difensori Christian Terlizzi e Michele Ferri. Il nuemro 33 granata si esprime riguardo la maturità acquisita durante il girone di andata serie B Eurobet dal Trapani Calcio:"abbiamo capito come gestire la partita in serie b, abbiamo imparato molte lezioni e adesso giochiamo a ritmi più bassi ma tenendo il possesso palla, dobbiamo salvarci questo è importante e non dobbiamo rilassarci troppo, sogneremo dopo aver raggiunto i 52 pt tutti insieme. L'unico rammarico nel match scorso contro la Reggina – prosegue – è che ci siamo abbassati forse un pò troppo, contro il Modena non sarà facile, dobbiamo riuscire a gestire alcune situazioni e comunque tutto dipende da noi". Prende la parola anche il neo-granata Michele Ferri che nella partita contro gli amaranto ha fatto il suo debutto con la squadra di Boscaglia: " il Modena- esordisce- è una squadra con delle belle individualità, un attacco che sta facendo olto bene, noi stiamo preparando la partita con la massima attenzione sfruttando il fatto che giochiamo in casa. Noi siamo una matricola e così dobbiamo continuare a pensare, dobbiamo rimanere umili.

Il mio debutto – continua – è stato emozionante e sono stati dieci minuti intensi, peccato perchè potevamo vincere. L'episodio della punizione su un fallo inesistente ha deciso la partita però è pur sempre un punto. Qui sto bene. Lavoro sodo e quando sono in campo voglio dare una mano ai ragazzi". Il centrocampista Giuseppe Pirrone è l'unico giocatore del Trapani che salterà la gara di sabato prossimo, Trapani-Modena. Pirrone, che era in diffida, è stato ammonito nel corso della partita contro la Reggina. Altro prestigioso riconoscimento in casa granata, il prof. Marco Nastasi, preparatore atletico del Trapani Calcio, tra i vincitori, assieme a Paolo Bertelli (Juventus) e Mauro Mauri (Verona), del "Cronometro d'oro" per la stagione 2012/2013.

Letto 558 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>