Il sindaco risponde all’onorevole Palmeri

Pubblicato: martedì, 31 dicembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. A seguito di quanto dichiarato da Sebastiano Bonventre durante l'assemblea cittadina di Domenica era pervenuto un comunicato stampa dell'onorevole Valentina Palmeri, rappresentante all'ars per i 5 stelle.

Bonventre aveva denunciato l'assenza dei parlamentari alcamesi e la Palmeri aveva risposto che si trovava a Palermo per i lavori dell'assemblea regionale.

Ora è di nuovo il sindaco a controbattere: “prendo atto che l’on. le Palmeri preferisca il professionismo politico rispetto all’impegno nella Società Civile e mi dispiace che non comprenda che il concetto di assenza, da me manifestato in pubblica assemblea, non faccia riferimento alla fisicità dell’on. le ma alla drammatica assenza di sue proposte concrete per lo sviluppo della propria Città o del proprio territorio. Se, finalmente, dovessero pervenire delle proposte, saremo ben lieti di prenderne atto.”

Letto 563 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. vito ha detto:

    Non ti curar di loro….

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>