Caso Mega Service, preavvisi di licenziamento di massa per i 66 lavoratori

Pubblicato: giovedì, 5 dicembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

TRAPANI. Proprio ieri davamo notizia della convocazione del Tavolo Regionale prevista per il prossimo 9 dicembre, per discutere sulla delicata questione dei dipendenti Mega Service. Nella giornata di ieri un'altra spiacevole notizia si è aggiunta alla già difficile situazione dei 66 dipendenti: i Commissari Liquidatori della Mega Service in applicazione alle procedure previste dalla Legge Fornero e per giustificato motivo hanno inviato all’ Ufficio Provinciale del lavoro ed alle organizzazioni sindacali i preavvisi di licenziamento di massa per i 66 lavoratori complessivamente in organico. Entro 7 giorni dalla ricezione della comunicazione dovrà essere convocata una riunione tra le Parti per discutere il provvedimento.

Tale drammatica questione sarà dunque affrontata nella seduta di lunedì prossimo, presso la sede della Presidenza della Regione a Palazzo D’Orleans a partire dalle ore 15,30.

Letto 464 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>