Oggi in consiglio comunale

Pubblicato: martedì, 19 novembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Nonostante le proposte di anticiparlo per evitare inutili slittamenti ai giorni successivi il Consiglio comunale viene convocato per domani alle ore 19:00, non più 18:30 come accadeva fino a qualche seduta fa.

Si discuterà della apertura del Castello dei Conti di Modica, interrogazione del consigliere Trovato; dell'inquinamento delle onde elettromagnetiche, proposta da Caldarella; del mancato servizio di potatura del verde pubblico, per interrogazione del consigliere Castrogiovanni.

La terza commissione consiliare chiede invece una risposta sull' incolumità pubblica dei lavori presso i locali dell'urbanistica, mentre ABC propone un intervento sui disagi per i gestori di attività commerciali e della cittadinanza a causa della movida alcamese.

Si voteranno in seguito lo schema di convenzione per il rinnovo del servizio di tesoreria comunale, gli adempimenti di cui all'art. 31 del D.P.R. n.380 del 6/6/2001 e la mozione di indirizzo, di ABC, sulla ristrutturazione e il relativo utilizzo dell'ex autostazione di piazza della Repubblica.

Letto 310 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Alc-Amo ha detto:

    sempre gli stessi argomenti da oltre un anno, ma dei Precari ne vogliamo parlare?

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>