Ennesimo suicidio ad Alcamo

Pubblicato: mercoledì, 6 novembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Si è tolto la vita questa mattina un uomo di Alcamo, di anni 45, in una abitazione di campagna. Lavorava presso l'Anas. L'uomo lascia la moglie e tre bambini. Non si conoscono i motivi di questo gesto.

Letto 2717 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. pietro ha detto:

    Ciao ……….. resterai nei nostri cuori…..un forte abbraccio alla moglie e ai figli

  2. giuseppe ha detto:

    Sono vicino alla famiglia Troppo triste sentire queste notizie .Riposa in pace maurizio

  3. Liboria ha detto:

    Riposa in pace Maurizio, sentite condoglianze alla famiglia

  4. Alc-amo ha detto:

    Un caro abbraccio a tutta la famiglia e sentite condoglianze.

  5. PIETRO ha detto:

    RIPOSA IN PACE MAURIZIO.
    QUESTO NON E’ UN SUICIDIO, MA UN OMICIDIO, UCCISO DALLA BUROCRAZIA CIECA E INDIFFERENTE E DALLA CATTIVERIA DI ALCUNE PERSONE.

  6. Piero Ingrao ha detto:

    Ho vissuto per 60 anni ad Alcamo ora vivo a Bologna,sentire queste notizie mi spezzano il cuore vorrei sapere cosa sta succedendo ad Alcamo, troppe persone fanno questi gesti ,loro sono forti (ci vuole veramente troppo coraggio) purtroppo lasciano la famiglia nella disperazione. Mi associo al dolore dei familiari chiedendo loro di essere forti nel dolore e perdonarlo con la preghiera che lui ne ha bisogno : State sereni che da lassù vi proteggerà.

  7. Manno giusy Milano ha detto:

    Ho appreso solo questa sera la notizia e sono rimasta sconvolta.Non trovo nessuna parola per confortare R ,comunque anche se siamo lontani vi vogliamo un mondo di bene e in questo momento siamo con voi.Sentite Condoglianze.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>