Due castelvetranesi in manette per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

Pubblicato: martedì, 5 novembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELVETRANO. Finito in manette un giovane castelvetranese incensurato di 27 anni. Nel corso di un controllo dei carabinieri, R.S. è stato fermato alla guida di una Fiat Punto mentre percorreva la SS119 in direzione di Castelvetrano. A seguito della perquisizione effettuata a bordo dell'auto dai militari dell'Aliquota Radiomobile, è stato rinvenuto un sacchetto in cellophane, ben occultato nel vano porta fusibili, contenente circa 110 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Il ragazzo è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio e posto ai domiciliari in attesa dell'udienza, tenutasi presso il Tribunale di Marsala nella mattinata di ieri, conclusasi con la convalida dell'arresto, in attesa del processo che avrà luogo a dicembre.

L'arresto va ad aggiungersi ad un altro effettuato qualche giorno prima, ai danni di un'altro giovane di Castelvetrano di 24 anni anche lui incensurato. In quell'occasione i carabinieri di sorpresero V.V., alla guida della propria auto nei pressi dello svincolo autostradale A29 Gibellina, con a bordo circa 100 grammi di marijuana. Anche in quel caso venne convalidato l'arresto del ragazzo.

Letto 210 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>