Due segretari nel PD di Trapani

Pubblicato: lunedì, 4 novembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

TRAPANI. Un week-end zeppo di polemiche per il PD nella città di Trapani. Nella giornata di ieri si sono svolti due congressi comunali distinti all'interno del PD trapanese, con la conseguente elezioni di due segretari di circolo. Il primo segretario eletto, nell'assemblea dell'Hotel Crystal, è Francesco Brillante, sostenuto dalla struttura maggioritaria del PD, comprendenti Baldo Gucciardi, Pamela Orrù, Marco Campagna e i consiglieri comunali di Trapani. L'altro segretario è, invece, Danilo Orlando, sostenuto dai tantissimi simpatizzanti del PD che da anni contestano la gestione del partito sul territorio. L'assemblea di quest'altro circolo del PD si è tenuta presso la Baia dei Mulini.

Letto 377 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il Cittadino Vigile ha detto:

    …E’ nato PD 1 e PD 2 ?!
    Si vede chiarissimo che nel PD c’e’ chi vuole un rinnovamento Vero e c’e’ chi vuole ancora la vecchia e fallimentare gestione del partito !
    Peccato ! ….ma Renzi dice che vuole il cambiamento ?…ma in quale partito ?

  2. alcamonondorme ha detto:

    bene…mi pare che la situazione sia assolutamente sotto controllo…evviva….evviva….evviva…

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>