TH Alcamo, buona la prima

Pubblicato: martedì, 17 settembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

I ragazzi del team di pallamano T.H. Alcamo, allenati da Benedetto Randes, hanno debuttato al torneo "Sicily Food" organizzato dal Girgentinella prima uscita regionale della stagione, portando a casa un buon secondo posto a poche settimane dall'inizio del campionato di serie A/2, che partirà il prossimo 5 ottobre.

Nonostante l'assesnza in squadra dei portieri Scaglione e Simeti e di Peretti, Giorlando e Grizzo, la squadra è riuscita a dare il meglio di se, giungendo alla finale del torneo contro la formazione siracusana dell'Albatro, visivamente più carica e preparata sia in fase offensiva che difensiva. Così il match si è concluso con un 34-21, un risultato che ha messo sul più alto gradino del podio gli avversari.

Intanto non mancano altri appuntamenti per la pallamano. Sabato prossimo il Nuovo Pala Verga di Alcamo, ospiterà il triangolare con la T.H.A., Girgenti e Giovinetto Marsala, a partire dalle ore 17,00, continuando la preparazione precampionato.

Infine, buone opportunità per il diciassettenne terzino alcamese Matteo Guinci, che su esplicita richiesta della famiglia, andrà in prestito per una stagione allo Sport Club Galatea, società laziale militante in serie A/1.

Letto 394 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>