Fabrizio Mosca, produttore de “I Cento Passi” a Gibellina in occasione di “Visioni Notturne Sostenibili”

Pubblicato: lunedì, 2 settembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

GIBELLINA. Il prossimo sabato 7 settembre si terrà a Gibellina presso il Palazzo Di Lorenzo alle ore 19,30 la seconda edizione di "Visioni Notturne Sostenibili-Una notte di documentari con gli autori".

Si tratta di una rassegna di documentari nata da un'idea di "Belice/EpiCentro della Memoria Viva-CRESM" in collaborazione con il comune, la Filmoteca Regionale Siciliana e l'AAMOD di Roma e il supporto delle associazioni della Valle del Belice, finalizzata all'educazione della visione di temi di divulgazione sociale che allo stesso tempo vuole essere una vetrina per la promozione di produzioni di documentari "dal basso".

Alla proiezione, oltre ai registi dei documentari trattati, rappresentanti della Filmoteca Regionale Siciliana e dell'AAMOD, interverrà Fabrizio Mosca, noto produttore cinematografico, conosciuto dal grande pubblico per aver prodotto il film "I cento passi".

Letto 481 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>