Bonventre invita le forze dell’ordine a discutere sui recenti episodi di violenza

Pubblicato: mercoledì, 3 aprile 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. A seguito dei numerosi atti di violenza che negli ultimi giorni hanno toccato la cittadinanza alcamese, il sindaco Bonventre ha indetto nella mattinata di domani giovedì 4 aprile alle ore 11.00 una riunione presso il Palazzo di Città di Alcamo, invitando le forze dell'ordine per discutere la delicata questione.

L'Amministrazione, nel corso dell'incontro, vuole concordare insieme alla Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia municipale, un'azione sinergica comune atta alla prevenzione e repressione dei fenomeni criminosi, che nello specifico, negli ultimi mesi, hanno gravato su ben cinque ragazze alcamesi.

Letto 370 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Fabrizio ha detto:

    Bravo Sindaco adesso azione anche contro i dipendenti ammalati e che nn gradiscono tanto lavorare

  2. Cittadino1 ha detto:

    Meglio tardi che mai. Buongiorno Signor Sindaco, ben svegliato…..adesso, al posto di verbalizzare le ragazzine con la ruota del motorino sulle strisce, uscite il venerdì, sabato e domenica sera a verbalizzare chi usa la città come urinatoio, luogo dove aggredire le ragazze o dove si danno bottigliate e bastonate. Non chiediamo posti di lavoro ma la sicurezza e la pulizia e l’ordine SI, QUESTO LO PRETENDIAMO.

    • Gaspare ha detto:

      D’accordissimo su ogni singola parola! Torno a dire che il sabato sera il centro è assolutamente inabitabile e non si vede la benchè minima presenza di forze dell’ordine nelle stradine strette e anguste e spesso scarsamente illuminate per non dire al buio. Prendere provvedimenti PLEASE

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>