L’Alcamo perde in casa e si allontana dai play off

Pubblicato: lunedì, 18 marzo 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Brutta battuta d'arresto casalinga per l'Alcamo, perde per 0 a 2 con il San Giovanni Gemini. Il leit motiv della gara? l'Alcamo ha sprecato le occasioni avute, di contro gli ospiti hanno concretizzato le occasioni avute. Ora l'Alcamo è a 11 punti dal secondo posto e fuori dalla zona play off. Al Catella spesso e volentieri i ragazzi di Montalbano non esprimono il gioco di cui sono capaci, quindi il problema sembrerebbe la difficoltà di impostare il gioco, anche se in alcuni casi la squadra mette in campo triangolazioni e schemi di notevole fattura, ma senza continuità. Come risolvere il problema? di sicuro Montalbano e il suo staff sta lavorando molto, e solo loro possono trovare le soluzioni, perché "vivono lo spogliatoio".

Letto 326 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Sebastiano ha detto:

    Grandissimo Chico!!!

  2. Felice ha detto:

    Mister Chico è veramente un ottimo allenatore!
    Spesso lo vedo allenare i ragazzini della Ludos Alcamo con passione e capacità professionali non comuni! Un peccato che non alleni l’Alcamo!!!!

  3. Giuseppe ha detto:

    E’ chiaro che l’Alcamo ha perso un grande allenatore peraltro esonerato dalla stessa squadra alcamese. Ha portato il gemini dalla lotta per la salvezza alla lotta per i playoff.

  4. girolamo ha detto:

    Ma Montalbano non mi convince tanto.
    Meglio Riccardo Chico.

  5. leonardo ha detto:

    Il vento ha condizionato la partita, ma mister Chico è veramente un grande allenatore.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>