Misteri e poteri occulti in Lui non esiste, di Antonio Pignatiello

Pubblicato: venerdì, 4 gennaio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0
Antonio Pignatiello è un giornalista e scrittore siciliano che ha sempre prodotto molti e buoni libri, di facile lettura e con trame intriganti. Una delle sue ultime opere è "Lui non esiste" che sarà presentata, a conclusione della rassegna di fine anno "Cieli Letterari", stasera alle 19.00 ad Alcamo in Piazza Ciullo (Caffé Letterario - Mondadori di Alcamo). Il Libro, un giallo ambientato a Roma, racconta di un uomo, esterno ai servizi proveniente dai Carabinieri, che si ritrova su una pista abbandonata anni prima. Misteri e poteri occulti lo conducono ad un vicolo cieco, ma la conoscenza di una donna lo farà scontrare con un mondo a lui nuovo. Il finale a sorpresa stupirà il lettore, che divertito e pensieroso aspetterà con ansia la prossima opera di Antonio Pignatiello per farsi "riavvolgere" in uno stile diverso dal solito e innovativo.
Contemporaneamente a "Lui non esiste" sarà presentato anche il libro  "Le mani sulla pelle sotto vesti di seta" dello stesso autore.
Letto 853 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il Cittadino Attivo ha detto:

    ANCHE PER L’EMINENTE PROF. PIGNATIELLO VALE, AIME’, L’ARCANO PRINCIPIO:

    “NEMO PROFETA IN PATRIA”!!!

  2. gino ha detto:

    pignatiello!!!!!!!!! sa scrivere!!!!!!!!

  3. Il Cittadino Attivo ha detto:

    IL PIGNATIELLO E’ INDUBBIAMENTE GIORNALISTA E SCRITTORE DI GRANDE “SPESSORE” CULTURALE…

    MA NON “BUCA” ANCORA LO SCHERMO!!!

    CON RIGUARDO AL NUMERO COMPLESSIVO DEI VOLUMI VENDUTI DELLE PREGEVOLI PUBBLICAZIONI PRODOTTE DAL NOSTRO, SI PUÒ AFFERMARE CHE VALE ANCORA IL PRONCIPIO: “NEMO PROFETA IN PATRIA” con riferimento all’ottimo Pignatiello????

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>