Raccolta adesioni per la manifestazione “mille alberi per mille alcamesi”

Pubblicato: giovedì, 3 gennaio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO.Un gazebo sarà presente da oggi fino a domenica 6 gennaio per raccogliere adesioni in favore della causa denominata "Mille alberi per mille alcamesi". Una manifestazione portata avanti da SalviAmo il Bonifato in collaborazione con Legambiente e il liceo Fazio Allmayer di Alcamo.

Il gazebo sarà aperto dalle ore 18 in poi per tutto il weekend per aderire e chiedere maggiori informazioni circa la manifestazione portata avanti dalle diverse associazioni per prendersi cura del verde cittadino e della montagna.

Letto 274 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Marcello ha detto:

    Considerato il periodo, perchè non si rilasciano licenze temporanee e limitate per fare legna (magari sotto la supervisione di qualche agente della Forestale) e provvedere gratuitamente alla manutenzione di boschi che spesso sono inagibili per il groviglio di rami e per il pericolo di caduta degli alberi più vecchi? In più sarebbe un aiuto alla diminuzione delle spese per il riscaldamento ed una limitazione delle emissioni di CO2…

  2. Il Cittadino Attivo ha detto:

    AL DI LA’ DELLE TEMATICHE AMBIENTALISTICHE SOTTESE DALLE QUALI DOVREBBE NASCERE L’EVENTO IN OGGETTO, SPERIAMO SOLTANTO CHE NON SI TRATTI DELLA SOLITA “PASSERELLA” DI PERSONAGGI PROTESI A RICEVERE MAGGIORE VISIBILITÀ!!!!

    COMUNQUE SIA, NON POTREMO MANCARE: E’ TROPPO IMPORTANTE ESSERCI!!

  3. Il Cittadino Attivo ha detto:

    HOMO SUM ET HUMANI NIHIL A ME ALIENUM PUTO!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>