Libera di Castellammare presenta il bene affidatogli in gestione

Pubblicato: giovedì, 20 dicembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELLAMMARE DEL GOLFO - Le associazioni AGESCI gruppo Castellammare 1, Antiracket Castellammare, CASTELLO LIBERO O.N.L.U.S. ed il presidio “Piersanti Mattarella” di Castellammare del Golfo dell’associazione “Libera – associazioni, nomi e numeri contro le mafie” organizzano una manifestazione in occasione dell’affidamento del Bene confiscato alle mafie.

Durante l'incontro verrà presentata la struttura affidata alle associazioni, sita in C/da Crociferi, e verranno inoltre esposti i lavori necessari per il suo effettivo utilizzo e l'uso che se ne intende fare.

La presentazione si terrà in data 22 Dicembre 2012 alle ore 18:30 presso il teatro Apollo di Castellammare del Golfo, corso B. Mattarella.

Letto 502 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il Cittadino Attivo ha detto:

    DA NON PERDERE!!!

    CONSIGLIO AI NAVIGANTI: EVENTO CONSIGLIATO SOPRATUTTO A CHI È IMPARENTATO CON BOSS MAFIOSI DI ALTA GENEALOGIA LOCALE OVVERO A TUTTI COLORO CHE “MANGIANO” E FANNO AFFARI PIÙ O MENO OPACHI CON LE CONSORTERIE MAFFIOSE….

    DI TANTO IN TANTO, INFATTI, NON SEMBREREBBE INGIUSTO POTER SPARGERE UN PO’ DI SALGEMMA SULLE “FERITE” ANCORA LANCINANTI CHE IL NOSTRO STATO HA CORRETTAMENTE INFERTO AI CLAN MAFIOSI….

    W LA LEGALITÀ FOR EVER!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>