Sparati alcuni colpi di pistola su un incesurato di Borgetto

Pubblicato: martedì, 18 dicembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

BORGETTO - E’ accaduto nella giornata di ieri, verso le 13,00 circa, a Borgetto (PA), in località Iazzo Vecchio, degli ignoti hanno esploso dei colpi d'arma da fuoco contro un incensurato di Borgetto, Fabio Riina, classe 1975. L'uomo, operatore ecologico “Ato Palermo 1”, si trovava dinanzi al cancello d’ingresso della propria abitazione di campagna quando gli ignoti hanno sparato contro di lui colpendolo dalla gamba destra.

La vittima è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale civico di Partinico da un vicino di casa, dove è stato ricoverato presso il reparto di chirurgia generale per essere sottoposto ad intervento chirurgico, con una prognosi di 10 giorni. L’uomo è tuttora ricoverato presso il predetto nosocomio.

A seguito dell’accaduto, sono stati informati i Carabinieri della locale Stazione e della Compagnia di Partinico, che hanno eseguito i rilievi tecnici e le indagini non escludono alcuna pista.

Letto 412 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>