Niente A1 per l’Alcamo

Pubblicato: domenica, 8 luglio 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Prima la notizia poi la smentita. Quello che sembrava ormai un traguardo raggiunto è sfumato in poche ore. Il 5 luglio si chiudevano le iscirizioni al campionato di A1 di basket femminile e dopo varie contrattazione sembrava che l'Alcamo fosse riuscita a concludere grazie alle somme raccolte tra comune, sponsor e Banca Don Rizzo. Ma a poche ore dalla chiusura pare che il proprietario della squadra, Giuseppe Artale, non abbia trovato gli "ultimi" 11 mila euro che avrebbero permesso l'iscrizione.

Una grande delusione per la squadra e per la città ma sembra che ancora non possa dirsi concluso questo capitolo in quanto altre società non si sono iscritte al campionato di A1 e questo lascerebbe un margine di tempo più ampio per decidere le sorti della squadra. Alla lega basket è stata, infatti, chiesta una settimana di proproga.

Letto 426 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. bunga bunga ha detto:

    il Bonventre regala 20 mila euro ad un “imprenditore” che non ha nemmeno 11 mila euro per inscrivere la squadra al campionato!!!! !!

    E se si inscrive chi la mantiene!!!!

    Non ha senso ho hai i soldi ti inscrivi al campionato e mantieni la squadra oppure cambi attività. Specucale sullo sport per avere visibilità è IGNOBILE!!!!!!!!

  2. bunga bunga ha detto:

    Il Bonventre regala 20 mila euro ad un “imprenditore” che non ha nemmeno 11 mila euro per inscrivere la squadra al campionato!!!! !!

    E se si inscrive chi la mantiene!!!!

    Non ha senso o hai i soldi, ti inscrivi al campionato e mantieni la squadra, oppure cambi attività.
    Specucare sullo sport per avere visibilità è IGNOBILE!!!!!!!!

  3. FEDERICO ha detto:

    Meglio cosi non c’erano ne i presupposti ne le risorse finanziarie per affrontare dignitosamente un campionato. Se non te puoi permettere è inutile inscriverti. Spero che il Comune non abbia elargito alcun contributo, che devono servire per altri scopi.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>