Quarto Trofeo Actor Polis Cup, Sport e Turismo

Pubblicato: giovedì, 28 giugno 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Una marea di gente è pronta per riversarsi sulla spiaggia della Battigia di Alcamo Marina, non solo per tuffarsi in un mare stupendo, ma anche per assistere al 4° Trofeo Actor Polis Cup, manifestazione nazionale di sand volley giovanile sulla sabbia. Il tutto si svolgerà dall’ 1 al 3 luglio ad Alcamo Marina  "in Battigia".  Il Torneo è riservato alle società sportive affilate alla FIPAV per la stagione 2011/12. Hanno già aderito le società più qualificate della Sicilia e si è in attesa di conferme di altre di oltre lo stretto. Lo Sport diventerà anche occasione per visitare le bellezze artistiche e turistiche della zona.

Categorie in programma: Under 13, 14, 16 femminile e Open maschile

La quarta edizione del Trofeo Actor Polis Cup è organizzata dalla Pol. Actor Polis di Alcamo in collaborazione con l’ASI, comitato Provinciale di Trapani, con l’autorizzazione della FIPAV Sicilia e con il patrocinio del Comune di Alcamo, della Provincia Regionale di Trapani e della Regione Sicilia.

Letto 1297 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>