Sex in the city, due giovani trapanesi denunciati

Pubblicato: giovedì, 14 giugno 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

PALERMO. Si è reso necessario l'intervento delle forze dell'ordine per i due giovani che, in una traversa della trafficata  via Sciuti di Palermo, curiosamente, erano intenti a fare sesso non all'interno della propria auto ma all'esterno, sopra il cofano della propria Audi.

A chiamare le forze dell'ordine un inquilino di un appartamento nelle vicinanze che infastidito dalla scena ha chiamato la polizia avendo compreso che i due non si sarebbero fermati facilmente.

Il tutto sarebbe durato circa mezzora, all'una di notte , e una volta giunta la Polizia i due con difficoltà hanno cercato di fornire una spiegazione. Probabilmente sotto l'effetto di alcool o presi da una travolgente passione a poco sono valse per loro le giustificazioni fornite; entrambi, lui 29 anni di Castellammare del Golfo e lei 26 anni di Alcamo, sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico.

Letto 1572 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. salvo ha detto:

    vogliamo sapere i nomi

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>