Sequestro lattoneria a Castellammare

Pubblicato: lunedì, 23 aprile 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Castellammare - Un blitz congiunto tra Corpo Forestale, Vigili Urbani di Alcamo e del personale dell'ARPA di Trapani, ha portato al sequestro di un'area di circa 1.800 mq dove un uomo, di cui non sono state divulgate le generalità, aveva installato un'officina di lattoneria e verniciatura risultata essere sprovvista delle autorizzazioni necessarie per l'emissione di sostanze inquinanti nell'atmosfera. L'attività veniva svolta in due capannoni di 200 mq ciascuno, Il titolare è stato denunciato alla Procura, e dovrà rispondere di reati in materia di ambiente.

Nella stessa area, è stato rinvenuto un allevamento di galline, bovini conigli e caprini. Gli animali erano sprovvisti della certificazione sanitaria, per tale motivo è stato richiesto l'intervento dell'Azienda Sanitaria provinciale di Trapani.
Ulteriori accertamenti saranno eseguiti dagli agenti della forestale nei prossimi giorni, lasciando aperta la possibilità di ulteriori sviluppi nella vicenda.

Letto 388 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>