Trapani sfortunato e impreciso non va oltre l’1 a 1

Pubblicato: lunedì, 12 marzo 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

I ragazzi di Boscaglia ce l'hanno messa tutta per uscire vittoriosi dallo Stadio Provinciale, ma un po di sfortuna e un po di imprecisione non ha permesso loro di battere  un buon Barletta. Gli ospiti non hanno certo demeritato, sono stati cinici e alla prima occasione l'hanno buttata dentro con Infantino, al 13', per i padroni di casa ha segnato Caccetta al 10' del secondo tempo, con il Barletta in 10 per l'espulsione di Mengoni alla fine del primo tempo. Per la cronaca bisogna segnalare che il Barletta nel primo tempo ha fatto la partita e il Trapani è sembrato un po ingessato, tranne per qualche azione, che, però, non è stata concretizzata. Nel secondo tempo, anche per la superiorità numerica dettata dall'espulsione, nel Barletta, di Mengoni, i padroni di casa sono sembrati più ispirati, infatti hanno dominato e hanno però sprecato molto.

Il giocattolino Trapani sembra non essere più lucido come nelle gare precedenti, qualche avvisaglia, di questa poca lucidità, già negli ultimi due incontri, che hanno fatto ravvisare una minor concretezza e forse anche per  una forma fisica che sembra cominciare a scemare, visto il gran campionato fatto fino ad ora, caratterizzato da corsa, lotta e buon gioco. Il pareggio in una gara non certo positiva per il Trapani, però fa sperare i tifosi, che continuano a sognare un traguardo che sembra sempre più vicino.

Letto 520 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>