Aperto lo sportello per lo stress da lavoro

Pubblicato: mercoledì, 29 febbraio 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0
ALCAMO. La fondazione Gestalt di Roma e il comune di Alcamo hanno disposto l'apertura di uno sportello di ascolto per la prevenzione e gestione dello stress correlato al lavoro. Lo sportello è aperto a tutti i dipendenti comunali, gli operatori scolastici e i docenti di scuole primarie e secondarie di Alcamo che attraversano situazioni di disagio o malessere correlato alla situazione lavorativa. L'equipe fornirà sostegno e ascolto a chiunque si rivolga al servizio al fine di risolvere le problematiche poste in essere e migliorare la qualità del lavoro. Il servizio è gratuito ed è in linea con le attuali disposizioni legislative. I counsellor professionisti offriranno un servizio gratuito fuori dagli orari di lavoro, il lunedì e il giovedì mattina dalle 10.00 alle 12.00 e il lunedì, martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso la sede della Fondazione Italiana Gestalt di Alcamo.
Letto 787 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il Cittadino Vigile ha detto:

    …ma quanto “stress” da “lavoro” ad Alcamo…c’è da ridere !!!
    ci vuole uno sportello per aiutare a tutti i cittadini disoccupati,questi si che sono stressati,con tutta questa crisi che c’è il Comune di Alcamo pensa solo ai dipendenti pubblici !!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>