Denunciata badante ad Alcamo per furto ad una donna anziana

Pubblicato: venerdì, 23 dicembre 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO - E' stata denunciata una donna rumena, di 22 anni, con l'accusa di aver asportato una somma di 700 euro presso l'abitazione di una donna anziana dove svolgeva il lavoro di badante. L'anziana derubata ha immediatamente denunciato l'accaduto. Dopo gli opportuni controlli, i Carabinieri di Alcamo sono risaliti all'autrice del furto e alla denuncia presso l'autorità giudiziaria.

Letto 1115 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Mannaggia ha detto:

    Mannaggia, sono sempre stato contrario a prendere badanti specie se straniere, alcune anziane affidano pure le chiavi di casa a queste donne e loro fanno entrare quando vogliono i loro connazionali.
    Possibile che tra i familiari parenti stessi non si trovino soluzioni anche facendo turni? Anche se a volte pure tra parenti stessi……. lasciamo perdere

  2. Il Cittadino Vigile ha detto:

    Accoglienza,integrazione e solidarietà ???
    vede che prima di dire queste tre parole,sia lo Stato e sia la Chiesa, devono vedere chi sono questi stranieri che arrivano ad Alcamo,senza alcun controllo da parte del Comune e delle Forze d’Ordine,cosi si mette in rischio la vita di tutti noi cittadini…lavorano in nero !!!… e dove sono i controlli degli organi competente ?
    Ad Alcamo ormai è diventata la casa d’irene,c’è gente che viene e c’è gente chi va !!!
    Povera Città di Alcamo.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>