Erice buca lo schermo

Pubblicato: giovedì, 17 novembre 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Dopo Dolce e Gabbana, la Ferrari e tante altre case, sbarcano ad Erice le truppe della divisione comunicazione e pubblicità della casa automobilistica BMW. La casa tedesca ha deciso di far diventare Erice il teatro dell’esibizione della grinta e delle belle curve dei suoi ultimi gioielli. I pubblicitari della BMW si sono affidati a un genere di pubblicità che ha avuto tanto successo, perché le bellezze naturali diventano  elementi che rendono più intrigante il prodotto, tentando in più di comunicare contemporaneamente mistero e serenità, raggiunta affidandosi ad un passato che ci offre il prodotto del futuro, il quale si trova a proprio agio tra le belli arti, le strade caratteristiche e i paesaggi da favola. Un misto di tradizione e innovazione, ricetta a detta di molti un po’ sorpassata a dir la verità, ma che assicura buoni risultati di comunicazione se non cede ad una regia scontata. Erice è il luogo più adatto per pubblicizzare ogni tipo di prodotto, perché ha risorse monumentali e tante altre strutture, che rappresentano, anche, le nuove tecnologie, vedi la presenza del centro “Ettore Majorana”. Tutto questo fa di Erice un vero capolavoro.

Letto 569 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. […] ha conquistato la “comunicazione”, perché protagonista della pubblicità della BMW (Articolo di riferimento) ed ora attrazione principale in Linea Verde, programma “vetrina” delle più belle […]

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>