Minacce di morte al sindaco di Marsala: la solidarietà dell’On. Turano

Pubblicato: giovedì, 13 ottobre 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

TRAPANI - Dopo le pesanti minacce ricevute dal sindaco di Marsala, Renzo Carini, molteplici sono state le voci dei politici che hanno mostrato la loro solidarietà al sindaco. Primo fra tutti il Presidente della Provincia di Trapani, on. Mimmo Turano, che appresa la notizia, ha dichiarato: "Registriamo ancora una volta l’azione ignobile di spregevoli ignoti che cercano di intimidire, con vergognosi metodi, chi con senso dello Stato e rispetto delle leggi cerca di lavorare per il bene comune. Condanno fermamente quanto perpetrato nei confronti del sindaco Carini".

Le minacce di morte sarebbero arrivate dopo che l'amministratore ha avviato le demolizioni delle villette abusive realizzate, dopo il 1976, a meno di 150 metri dal mare. Il comitato provinciale per la sicurezza e l'ordine pubblico di Trapani hanno già provveduto ad assegnare una scorta al sindaco di Marsala.

Letto 197 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>