Arrestato Vigile dei Fuoco mentre appiccava un incendio

Pubblicato: mercoledì, 7 settembre 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

PANTELLERIA - Un giovane di trentadue anni, Gianluca Salerno, Vigile del fuoco "discontinuo" è stato arrestato, dai carabinieri, che lo hannosorpreso mentre cercava di appicare il fuoco in contrada Kamma a Pantelleria.

L'uomo aveva preparato un innesco incendiario composto da diavolina, fiammiferi e una stecca di zampirone, unito con del nastro isolante e dotato di miccia già accesa. Salerno è stato sorpreso dai carabinieri mentre, alla guida di un ciclomotore, percorreva i tornanti che conducono alla località balneare di Gadyr, zona nella quale si trovano diversi dammusi, tra i quali quelli dello stilista Giorgio Armani e del ministro della Salute Ferruccio Fazio. Una volta giunto in caserma, l'uomo si è giustificato dicendo che durante l'anno aveva svolto un turno lavorativo di appena venti giorni e che quindi il suo gesto avrebbe avuto l'obiettivo di permettergli di essere assunto.

Letto 1562 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>