Il Partito Democratico di Alcamo aderisce all’appello di Giusy Bosco

ALCAMO. Attraverso una nota stampa, il PD Alcamese, risponde positivamente all’appello di sostegno per la candidatura a Sindaco di Alcamo di Giusy Bosco.

Si rafforza così la candidatura di Giusy Bosco, proveniente da un gruppo ambientalista-verde e da un mondo cattolico, che da oggi vedrà al suo fianco anche il Partito Democratico di Alcamo.

Il Partito Democratico di Alcamo – si legge nella nota stampa – su mandato unanime del Direttivo di Circolo, esprime la disponibilità piena e incondizionata a sostenere la candidatura a Sindaco di Alcamo della Dott.sa Giusy Bosco, persona capace e valente professionista, che crediamo rappresenti il profilo umano e professionale ideale per costruire insieme un progetto di rinascita della nostra comunità cittadina.    

Oggi, nella speranza di un’auspicabile condivisione e allargamento del perimetro civico e politico della coalizione che sosterrà la candidatura di Giusy Bosco, il Partito Democratico conferma la volontà di lavorare per la costruzione di un campo largo, che veda la partecipazione di tutte le forze politiche disponibili, di tutte le donne e gli uomini alcamesi uniti nell’intento di riportare al governo della Città una politica vera e trasparente con una squadra coesa e competente, basata sulla condivisione, ma specialmente sulla competenza e sull’onestà, che restano valori politici e ideali irrinunciabili.
Costruire questo campo largo significa, per il nostro Partito, far prevalere l’interesse comune e l’amore per la città di Alcamo, non attardandosi in pericolosi tatticismi o, ancora peggio, in inutili veti.

L’obiettivo comune è quello di far prevalere l’arte dello stare insieme al solo fine di ricostruire significati che possano segnare la differenza rispetto all’attuale amministrazione, la quale ha portato indietro la nostra Alcamo rendendola triste e priva di prospettiva.
Non sprechiamo l’occasione che oggi si presenta. Con queste intenzioni e con questi obiettivi aderiamo con entusiasmo all’appello di Giusy Bosco, assicurando che le donne e gli uomini del Partito Democratico saranno lealmente al suo fianco per sostenerla fino in fondo nel sogno comune di una città migliore e più vivibile.     

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAnnullata confisca a Palmeri. La nota stampa del legale
Articolo successivoOggi in Sicilia 929 nuovi casi. Dodici i morti