MARSALA. Diventano tre i consiglieri comunali della Democrazia Cristiana a Marsala. A Walter Alagna e Gaspare Di Girolamo si aggiunge Pino Ferrantelli che, nelle ultime ore, ha aderito al partito guidato
dal segretario nazionale Totò Cuffaro. L’ufficializzazione è avvenuta durante un’assemblea provinciale con i dirigenti e i consiglieri comunali del trapanese, alla presenza di Totò Cuffaro, segretario nazionale della DC e Giacomo Scala, segretario provinciale del partito a Trapani.
“In questi mesi abbiamo lavorato in silenzio e capillarmente e oggi la Democrazia Cristiana può contare, in provincia di Trapani, su 43 consiglieri comunali e due sindaci; – afferma Giacomo Scala, ex sindaco di Alcamo – abbiamo costituito i gruppi consiliari a Marsala con tre consiglieri comunali, ad Alcamo con due esponenti, a Buseto Palizzolo con tre, a Salemi con quattro e altri dodici consiglieri nei vari comuni della provincia. Un risultato gratificante, siamo contenti, ma sappiamo bene che ci attende ancora tanto lavoro”.
“Un plauso al segretario provinciale Giacomo Scala e a tutto il direttivo della provincia di Trapani, – dichiara Totò Cuffaro – è la dimostrazione che, attraverso il lavoro di squadra, si riescono a raggiungere grandissimi risultati su tutto il territorio. Anche qui abbiamo creato solide basi e iniziato un processo di crescita che sta portando i frutti, adesso dobbiamo continuare a lavorare per dare risposte ai tanti bisogni dei siciliani”.