Baglio di Scopello: proroga ed estensione della zona a traffico limitato attiva tutti i giorni fino al 31 ottobre

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Zona a traffico limitato attiva tutti i giorni e per l’intera giornata nel borgo di Scopello. Dal 22 maggio e fino al 31 ottobre 2024, l’accesso alle auto nel baglio non è consentito tutti i giorni, compresa la domenica ed i festivi, per tutto il giorno, ad eccezione di una fascia mattutina libera, dalle ore 7 alle 10, quando si può entrare nel borgo con i mezzi. Per gli autorizzati, il carico e scarico merci è previsto dalle ore 15 alle 17.

L’area sottoposta alla ZTL del Borgo di Scopello è compresa tra la strada comunale per Scopello e la via Diaz dove sono posizionate le telecamere per il controllo elettronico dei varchi e include via Ciro Menotti, Marco Polo, Natale di Roma, San Michele, via Diaz e piazza Cetaria.

Possono accedere senza necessità del rilascio del pass, come si legge nell’ordinanza firmata dal responsabile del settore polizia municipale, Giuseppe La Rosa, i veicoli a braccia e velocipedi autorizzati, le motocarrozzette private ad uso di persone invalide e i veicoli a servizio dei soggetti con disabilità e in possesso del contrassegno con soggetto titolare a bordo, al fine di accedere ai posti ad essi riservati presenti nell’area, previa prenotazione  al numero 3487563388 -Ditta ECOPARKING S.r.l.- mail: ecoparking.castellammare.tp@ gmail.com.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePantelleria: controlli sulla cementificazione selvaggia nelle aree protette
Articolo successivoMisura cautelare di allontanamento e avvicinamento per maltrattamenti alla moglie nei confronti di un alcamese