Alcamo, elezioni Consulta Giovanile Comunale

ALCAMO. Lo scorso 12 aprile si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche di Presidente, Vicepresidente e Direttivo della Consulta Giovanile Comunale di Alcamo.
Al ruolo di Presidente é stata eletta Roberta Palmeri, ricoprirà la carica di vicepresidente
Valentina Amodeo. Clelia Gaglio, Aurora Domenica Ganci, Haru Lombardo, Tiziano Romano e Alessia Viola sono stati eletti come componenti del Direttivo. Infine, il ruolo di Segretaria è stato affidato, su nomina da parte della Presidente, ad Aurora Domenica Ganci.

“Alcamo è una città piena di opportunità da cogliere, capace di essere un’apripista dall’anima mediterranea nel panorama europeo. Sono felice di fare parte di un progetto che ci spinge a metterci in gioco per cogliere quelle opportunità. Siamo qui per rispondere alle esigenze della gioventù alcamese e migliorare la città in cui viviamo: cercheremo di creare nuovi eventi che portino coesione e crescita, senza dimenticare il divertimento”. Lo afferma la neoeletta Presidente, Roberta Palmeri.

La Vicepresidente, Valentina Amodeo, dichiara: “Per me è molto importante ricoprire questo ruolo all’interno della Consulta Giovanile. Da quando ho iniziato a farne parte ho sempre cercato di essere presente e partecipe alle attività da noi organizzate, quindi è stato naturale per me candidarmi e volermi mettere in gioco per portare avanti gli interessi della giovane comunità alcamese. Sono convinta che il lavoro di squadra e la collaborazione tra me, la presidente e gli altri membri della Consulta porterà a risultati sempre più fruttuosi”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGiustizia per Nina
Articolo successivoBeni culturali, avviati lavori per eliminare criticità nella Villa romana del Casale a Piazza Armerina