Movimento 5 Stelle Sicilia, riunione regionale a Mazara del Vallo

Oggi, 27 gennaio, alle 15.30, presso l’Hotel Mahara, a Mazara del Vallo si svolgerà la consueta riunione regionale del Movimento 5 Stelle in Sicilia. Ad annunciarlo è il coordinatore regionale del M5S, Nuccio Di Paola. All’incontro,  aperto a tutti i cittadini, parteciperanno i rappresentati dei gruppi territoriali, gli eletti a tutti i livelli istituzionali,  gli attivisti e i simpatizzanti.

“Si tratta di un incontro che facciamo periodicamente – spiega Di Paola – dando seguito sia allo spirito originario del Movimento 5 Stelle, che conta sulla partecipazione attiva di tutti i cittadini, che alla riorganizzazione voluta dal presidente Giuseppe Conte che mira alla periodica condivisione di temi e idee. Sul piatto ci sono ovviamente argomenti di carattere strettamente politico come le imminenti elezioni amministrative e l’appuntamento con le elezioni per il Parlamento Europeo”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente48 anni dalla strage di Alcamo Marina. Oggi la commemorazione per Salvatore Falcetta e Carmine Apuzzo
Articolo successivoCPR Milo, la posizione della Sinistra Italiana Trapani