Borgetto. I Carabinieri arrestano un uomo per spaccio di sostanze stupefacenti

BORGETTO. I Carabinieri della Compagnia di Partinico hanno arrestato un uomo di 43 anni, incensurato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Militari, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio, realizzato con il supporto del personale del 12° Reggimento “Sicilia” di Palermo, hanno fermato l’uomo a Borgetto,  mentre era a bordo della sua autovettura. Insospettiti dal forte odore proveniente dall’abitacolo, hanno, quindi, proceduto a una perquisizione, che ha consentito di rinvenire sin da subito una piccola quantità di sostanza stupefacente di tipo marijuana.

Le operazioni sono proseguite presso la sua abitazione, dove i Carabinieri hanno sequestrato altri 300 grammi di marijuana, divisa in diversi contenitori.

Su disposizione del Pubblico Ministero, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo al termine.  Il Giudice per le Indagini Preliminari ha convalidato l’arresto.

L’indagato è solamente indiziato di delitto, seppur gravemente, e la sua posizione verrà vagliata dall’Autorità Giudiziaria nel corso dell’intero iter processuale e definita solo a seguito dell’eventuale emissione di una sentenza di condanna passata in giudicato, in ossequio al principio costituzionale della presunzione di non colpevolezza.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMarsala. Sorpreso con 60 grammi di cocaina negli slip. Arrestato dai Carabinieri
Articolo successivoTutti i Sindaci della Provincia di Trapani contro il deposito di rifiuti nucleari