Da oggi sospesa la sosta a pagamento a Castellammare del Golfo.Fino al 31 marzo si potrà parcheggiare liberamente sulle strisce blu

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Il sindaco Giuseppe Fausto e l’assessore alla polizia municipale Giovanni Todaro informano che, dal 1º dicembre 2023 al 31 marzo 2024, la sosta a pagamento è sospesa in tutta la città di Castellammare del Golfo.

Si potrà parcheggiare liberamente sulle strisce blu senza necessità di acquistare il ticket (la sospensione comprende anche la spiaggia Playa e Guidaloca).

«A seguito di più interlocuzioni con la ditta Ecoparking abbiamo ottenuto la sospensione del servizio di sosta a pagamento per l’intero periodo invernale -dicono il sindaco Giuseppe Fausto e l’assessore alla polizia municipale Giovanni Todaro-, rispondendo alle legittime richieste dei cittadini che hanno ripetutamente indicato che, dopo ottobre, la sosta a pagamento si rivolge quasi esclusivamente ai cittadini di Castellammare del Golfo che ne erano quindi penalizzati».

 Quindi l’ufficialità dell’accoglimento dell’atto di indirizzo amministrativo da parte della ditta che gestisce i parcheggi a pagamento.

«Siamo soddisfatti perché la ditta Ecoparking ha adesso accolto la nostra richiesta e oggi è stata emessa la relativa ordinanza di sospensione a firma del comandante della polizia municipale Giuseppe La Rosa. Continueremo a confrontarci con la ditta che gestisce i parcheggi a pagamento- concludono il sindaco Fausto e l’assessore Todaro-, verificando la possibilità di ulteriori migliorie nell’interesse della nostra città».

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteScoperta piantagione indoor di Cannabis a Carini: arrestato un uomo e e denunciata la moglie
Articolo successivoCRI Alcamo: attivato l’Atelier Solidale