Alcamo: Workshop su “Il valore delle risorse umane in azienda”

Venerdì 27 ottobre alle ore 9 presso la cittadella dei giovani di Alcamo, si terrà il workshop “Il valore delle risorse umane in azienda”, organizzato dalla società di consulenza sulla gestione delle risorse umane Bloosup e dall’associazione sulla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro Com.art.

All’incontro parteciperanno diversi relatori esperti nel settore e diversi testimonials del mondo aziendale. L’evento, è patrocinato dalla CNA e dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Trapani, che rilascerà i crediti formativi per gli associati.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDenunciati tre ericini per ricettazione di beni culturali e detenzioni di animali in via di estinzione
Articolo successivoDon Vincenzo Cafra, parroco della chiesa Madre di Sortino, è stato arrestato con l’accusa di estorsione
Fulvio Catalanotto
Fulvio Catalanotto nasce in Sicilia, terra, secondo lui, al centro del mondo. Formatore ed esperto dei processi formativi con la passione per la comunicazione e l'informazione. È un ascoltatore cronico di Rosa Balistreri.