Alcamo. K LAB, corso di scrittura creativa

ALCAMO. L’Associazione per l’Arte A x A organizza il laboratorio di scrittura creativa “K LAB”, che si terrà ad Alcamo, presso il Collegio dei Gesuiti dal 30 settembre al 22 ottobre 2023. Il corso prevede quattro lezioni frontali, da nove ore ciascuna. Interverranno quattro scrittrici di fama nazionale: Nadia Terranova (30 settembre), Marina Pierri (7/8 ottobre), Beatrice Monroy (14/15 ottobre), Evelina Santangelo (21/22 ottobre). I temi trattati: DA DOVE VENGONO LE IDEE, IL VIAGGIO DELL’EROINA, IL PERSONAGGIO NELLA STORIA, LA VOCE CHE RACCONTA. Intento del corso è  fornire ai partecipanti strumenti per approfondire  tecniche e segreti della scrittura e della lettura.

Per l’iscrizione al laboratorio è necessario  compilare il modulo cliccando sul link: MODULO ISCRIZIONE K LAB CANTIERE DI SCRITTURA CREATIVA.

Al corso saranno ammessi un massimo di 20 partecipanti.

E’ richiesta una quota contributo di € 60 a titolo di raccolta fondi occasionale finalizzata a finanziare il progetto laboratorio di scrittura K LAB.

 Sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero telefonico dell’Associazione per l’Arte: 3516688515.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFiumara d’Arte, Schifani incontra Presti
Articolo successivoNegato il consiglio comunale straordinario aperto sulla gestione dei rifiuti ad Alcamo: consigliera abbandona la riunione dei capigruppo