Salaparuta: il consigliere comunale Rosalia Patrizia Vasile aderisce alla Dc

SALAPARUTA – Il consigliere comunale di Salaparuta, Rosalia Patrizia Vasile, aderisce alla Democrazia Cristiana “Ho aderito alla Democrazia Cristiana perché si tratta di un partito che punta alla rinascita dei territori e dei valori più importanti, creando una nuova classe dirigente fatta di giovani e donne che si avvicinano alla politica: la Dc ha dimostrato di essere forza aggregante – dichiara Vasile -. La comunità ha bisogno di un partito moderato come la Democrazia Cristiana, che stia tra le gente, interpretandone i bisogni e lavorando fattivamente per il presente e il futuro della nostra terra”.

“Il progetto politico della DC mi permetterà di lavorare ancor di più esprimendo pienamente i miei principi e valori cattolici e mettendoli a disposizione della comunità. Come ho sempre fatto, continuerò a svolgere all’interno del Consiglio comunale il lavoro fin qui portato avanti con la maggioranza e mi preme sottolineare che la mia scelta è dettata dagli obiettivi comuni da raggiungere, ponendo al centro i bisogni della gente”, conclude Rosalia Patrizia Vasile.

“Continua la crescita del partito anche in provincia di Trapani – dichiarano il segretario nazionale della Dc, Totò Cuffaro e il dirigente regionale, Giacomo Scala -. Siamo lieti di accogliere Rosalia Patrizia Vasile che, siamo sicuri, potrà apportare il proprio contributo e l’entusiasmo dei giovani alla Democrazia Cristiana, continuando a lavorare ascoltando sempre la gente e mettendosi a disposizione della cittadinanza”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“A Volley ritornano”, vecchie glorie e nuove generazioni
Articolo successivoTentano di rubare in casa ad un’anziana a Palermo: arrestati dai carabinieri