Arrestata una donna marsalese per droga

PETROSINO. E’ stata arrestata, dai  carabinieri di Petrosino, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, una donna marsalese classe 1979. Durante un posto di controllo, i Carabinieri hanno intimato l’ALT alla vettura dove viaggiava la 44enne, che è apparsa nervosa dal controllo dei militari. I militari hanno deciso di perquisire il veicolo e la stessa, vistosi scoperta, ha consegnato spontaneamente un involucro di sostanza stupefacente del tipo cocaina dal pesodi oltre 50  grammi.

I Carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala, hanno pertanto deciso di estendere la perquisizione all’abitazione della donna, ove è stata rinvenuta una cartuccia da sparo “300 Magnum Winchester”, detenuta illegalmente. La donna è stata arrestata e, a seguito della convalida, l’Autorità Giudiziaria ha disposto la sottoposizione della stessa all’obbligo di presentazione alla P.G. nonché di permanere presso la propria abitazionenell’arco delle ore notturne.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl ricordo di Ludovico Corrao a dodici anni dalla sua scomparsa
Articolo successivoSchifani: “aumentato il fondo per i danni degli incendi. Da governo e ministro Santanchè attenzione per la Sicilia”