Operazione “Spurgo Low Cost”: revocati i domiciliari ad uno degli indagati

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. E’ stata revocata la misura degli arresti domiciliari a Sebastiano Ferrarello, coinvolto nell’operazione “spurgo low cost” insieme ad altre sette persone e che ha portato, lo scorso 27 Luglio, al sequestro di una ditta specializzata nello spurgo di Castellammare del Golfo.

Il giudice, Lorenzo Jannelli,  oltre ad accogliere la tesi del legale Ivan Stabile, anche con l’opposizione del pm, riduce anche la posizione indiziaria a carico di Ferrarello.

Per il giudice del Tribunale di Palermo, Ferrarello, è solo coinvolto marginalmente nel servizio di spurgo in quanto addetto al trasporto degli autoarticolati. Pertanto si indebolisce il suo quadro indiziario e si affievoliscono le esigenze cautelari.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTrasportavano hashish alcune confezionati con la foto di Buffon: fermati dalla polizia di Trapani
Articolo successivoDal 5 al 9 Agosto Alcamo si veste da Alcart: talks, mostre, concerti con Francesca Michielin, Venerus e tanti altri
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.