L’Asd Accademia Trapani è pronta ad iniziare la nuova stagione

L’ASD Accademia Trapani comunica ufficialmente l’inizio della stagione sportiva 2023-24 sotto le direttive del già confermato mister Alberto Amoroso.

Dopo la presentazione ufficiale della squadra lo scorso 30 Giugno al Lido ACBeach, anticipando anche un pò i tempi canonici del mondo sportivo, ieri alle 18:00 presso il centro sportivo “R. Sorrentino” di Trapani, già ad organico completo, l’ Accademia Trapani ha iniziato la preparazione per la nuova stagione sotto gli ordini del preparatore atletico prof. Sciacca.

In attesa dei primi impegni stagionali, Mister Amoroso e il suo vice, dopo un brevissimo briefing hanno iniziato ufficialmente la preparazione in campo. Una leggera “sgambata” visto la calura che avvolge Trapani in questi giorni. Presenti anche alcuni Juniores, molti dei quali saranno aggregati alla prima squadra.

Oltre al Mister, al preparatore atletico e ai calciatori, erano presenti anche il preparatore dei portieri Mister Giampiero Di Piazza, il fisioterapista Michele Pappalardo e il Match Analyst Dario Giacalone.

Oggi e per tutta la settimana seguiranno sedute di allenamento pomeridiane.

Intanto, oggi pomeriggio, la società ha presentato la documentazione necessaria per la richiesta di ripescaggio al Campionato di Eccellenza, normale prassi per la sconfitta in finale playoff promozione.

 “Una nuova stagione che inizia con la consapevolezza di ripeterci – commenta mister Alberto Amoroso – nell’ottenere quei risultati che passano dall’organizzazione e dal lavoro nel campo. Sono contento di essere alla terza stagione alla guida tecnica di questa squadra che, come nelle due stagioni precedenti, ha il dovere di regalare emozioni, coinvolgere ed entusiasmare.

Con il lavoro abbiamo suscitato interesse – conclude il tecnico – e questo è ancora il nostro obiettivo principale. Accanto a questo far crescere i giovani e con loro raggiungere traguardi importanti”.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa Sicilia colpita al cuore dai roghi
Articolo successivoDue aggressioni in carcere a Trapani contro agenti di polizia in cinque giorni