Costituito all’interno del Consiglio comunale di Trapani il gruppo del Partito Democratico

Si è costituito all’interno del Consiglio comunale di Trapani il gruppo del Partito Democratico, espressione circolo di Trapani.
Le due liste a sostegno del Sindaco Tranchida – I Democratici con referente l’Assessore Giuseppe Pellegrino e la lista Uniti per Trapani con il referente On. Dario Safina – hanno costituito il gruppo formato da tre componenti: Giulia Passalacqua (capogruppo), Marzia Patti (vice Capogruppo), Giuseppe Pellegrino (segretario).
“Saremo il punto di riferimento per le istanze di tutte le democratiche e i democratici dell’intera provincia all’interno dell’assise civica – ha dichiarato Giulia Passalacqua a margine della decisione presa -. La nascita del groppo Pd in seno al Consiglio comunale del Comune capoluogo è segno evidente che il Pd a Trapani gode di ottima salute”.
“Ai componenti del nuovo gruppo rivolgo i mei migliori auguri di buon lavoro – ha aggiunto non appena appresa la notizia, il deputato regionale del PD Dario Safina -. Ero certo che l’impegno profuso durante la campagna elettorale per le scorse elezioni Amministrative avrebbe prodotto i suoi frutti. Ora è tempo di mettere da parte polemiche e rivalità e lavorare per il rilancio del Partito Democratico e per il bene della comunità amministrata”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteApprensione a Trapani per la scomparsa di un ragazzino AGGIORNAMENTO
Articolo successivo“Il Governo delegittima giudici”, l’Anm chiede rispetto. “Non vogliamo lo scontro”. La maggioranza attacca ancora le toghe