Francesco La Sala eletto Sindaco di San Vito Lo Capo

SAN VITO LO CAPO. Una vittoria con numeri inimmaginabili anche nelle migliori previsioni (953 voti, una percentuale del 65%), quella del dottor Francesco La Sala, eletto Sindaco di San Vito lo Capo. Consapevole della grande responsabilità a cui i suoi concittadini lo hanno chiamato a gran voce, La Sala esprime in tal modo il proprio stato d’animo ad elezioni concluse:

“Ringrazio tutti coloro i quali, in tantissimi, hanno affidato a me e alla mia squadra le “chiavi” della nostra città. Sappiamo di essere chiamati ad un impegno di enorme responsabilità, sia per quanto riguarda la complessa situazione ereditata, sia per la necessità di programmare il futuro di tutto il territorio, con le sue diverse peculiarità ed esigenze. I prossimi 5 anni non saranno soltanto un “banco di prova” bensì un impegnativo percorso da fare, passo per passo, per ridare ai Sanvitesi un presente possibile, indispensabile base per uno sviluppo sociale e territoriale sostenibile e per costruire un futuro per i nostri figli.”

La proclamazione ufficiale del nuovo Sindaco avverrà domani, mercoledì 31 maggio 2023, alle ore 18, nel cortile di Palazzo La Porta, sede del Comune.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLe congratulazioni della Cgil ai neo eletti sindaci
Articolo successivoMafia, sequestrata attività commerciale Paceco: colpito Carmelo Salerno, condannato nel processo “Scrigno”