Tranchida avanti su Miceli a Trapani: spoglio ancora in corso

TRAPANI. Ancora dati in evoluzione al Comune di Trapani, rispetto agli exit poll in cui davano avanti il candidato del Centrodestra Maurizio Miceli su Giacomo Tranchida, al momento con circa metà delle schede scrutinate il risultato sembra ribaltato.

Infatti, il Sindaco uscente Giacomo Tranchida in proiezione potrebbe attestarsi tra il 38-44%, mentre Miceli Maurizio tra il 35-39%. Parecchio distante il candidato sostenuto dalle liste di Cateno De Luca e M5s Francesco Brillante 14-16% e l’indipendente Anna Garruccio con il 6-8%.

AGGIORNAMENTO

A Trapani, quando sono già state scrutinate le schede elettorali in 49 sezioni su 67, secondo i dati parziali diffusi dal Comune il sindaco uscente Giacomo Tranchida, di centrosinistra con l’appoggio di numerose liste civiche, verrebbe eletto al primo turno senza andare al ballottaggio. Al momento Tranchida ha il 42.23% delle preferenze rispetto al candidato del centrodestra Maurizio Miceli fermo al 37.34%. In Sicilia per essere eletti al primo turno è sufficiente superare il quorum del 40%.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTrapani, un tuffo in mare costa caro un giovane che adesso rischia di rimanere paralizzato
Articolo successivoNeonato abbandonato a Paceco lo scorso anno: arrestati due giovani per tentato infaticidio